Tripoli, 07 ott. – Il rafforzamento della cooperazione a sostegno del comparto giovanile in Libia, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, è stato al centro di un incontro tra il vice ministro della Gioventù, Randa Ghareeb e Mohammed Saleh, vice rappresentante Residente del Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (Undp).
Tenutosi presso la sede del ministero, l’incontro si è concentrato sul rafforzamento dei meccanismi di coordinamento e sulla definizione di misure concrete per lo sviluppo di programmi strategici e di formazione volti a migliorare l’efficienza del ministero e la sua capacità di fornire servizi di migliore qualità ai giovani libici in vari settori, secondo una dichiarazione pubblicata sulla pagina Facebook del ministero.
L’incontro, riferisce il Libya Observer, fa parte degli sforzi continui del ministero della Gioventù per ampliare le partnership internazionali e rafforzare il ruolo delle istituzioni nazionali nel potenziare e sviluppare le capacità dei giovani, in linea con le priorità di sviluppo della Libia. [Agenzia Infomundi – Infocoopera]
© Riproduzione riservata